Questo sito è dedicato allo sviluppo e alla pratica della scrittura creativa in tutte le sue forme e comprende l’analisi critica di vari mezzi espressivi, dalla narrativa alla musica, dal cinema al teatro, passando per altre forme che fin troppo spesso sono considerate minori: la televisione e il fumetto.

scrittura   /   Esce in libreria il “Recupero del silenzio”

(lunedì, 21 luglio 2014)

Finalmente esce in libreria il Recupero del silenzio, il volume di cui avevo parlato in un precedente articolo. Non facciamoci prendere dal panico, non è che puoi scendere di casa, andare alla prima Feltrinelli o Mondadori e uscirtene trionfante con questo elegante volumetto (avete notato la fotografia di Stefano Corso?). Ho pubblicato con un piccolo editore di Viterbo, che sta ampliando la distribuzione con tempo e pazienza, per cui l’elenco delle librerie in cui è possibile trovare la mia opera prima è, al momento, limitata. Esiste sempre la possibilità di acquistare il libro direttamente presso l’editore, oppure si può trovare in una delle seguenti librerie:

Roma:
Libreria Aseq (Via Sediari 10 – 00186 Roma)
Tema Libri (Via Conca d’Oro, 337 – 00141 Roma)
Tra le righe (Viale Gorizia, 29 – Roma)
Pagina 348 (da fine ottobre)
Arion Tiburtina (Via Tiburtina, 543 – Roma)
Nomentana Libri (Via Nomentana, 861 E/F – 00137 Roma)

Viterbo:
Libreria Etruria (Via Camillo Benso di Cavour, 34 – Viterbo)
Libreria I Salici (Via Cairoli, 35 – Viterbo)
Libreria “Vita Nuova” (Via Giosuè Carducci, 8, 01016 Tarquinia VT)

Frascati:
Libreria Cavour (Piazza del Gesù, 18 – Frascati)

Ci saranno presentazioni? Certo che ci saranno, e non mancherò di informarvi su queste pagine. Se volete suggerire un’ulteriore libreria (a me piacciono soprattutto piccole, indipendenti e combattive), scrivetemi tranquillamente e girerò il contatto all’editore. Intanto scrivetemi per qualunque domanda e, come al solito, vi risponderò.

Condividi condividi su Del.icio.us condividi su Digg


 

RISPONDI


5 + 4 =

ARTICOLI PRECEDENTI

notizie cinema teatro musica scrittura